mercoledì 30 gennaio 2013

Una collezione da paura

Chi di voi legge e colleziona Dylan Dog e ha già acquistato il numero 317 in edicola da poche ore, lo sa già. No, non parliamo de L'impostore, la storia narrata nel succitato albo. Quella non l'abbiamo ancora letta.

La notizia bomba è contenuta nell'editoriale.
Il 21 febbraio 2013, allegato al quotidiano la Repubblica e al settimanale l'Espresso, esordirà nelle edicole italiane il primo volume della Collezione Storica a Colori di Dylan Dog. Seguendo la scia del successo lasciata da Tex e Zagor, ora tocca all'indagatore dell'incubo presentarsi in una nuova veste grafica, nel formato maxi, a colori, per un totale di 300 pagine a volume con uscite settimanali. La collana prevede la ristampa cronologica degli albi Bonelli e così nel numero 1, in vendita a solo 1 euro, troveremo tre storie indimenticabili: L'alba dei morti viventi, Jack lo Squartatore e Le notti della luna piena.
Ogni volume sarà impreziosito da articoli illustrati e firmati da Luca Raffaelli, Luca Crovi e Maurizio Colombo.

Se ancora non avete letto le prime storiche avventure di Dylan Dog, questa è un'occasione da non perdere. Ma anche se leggete la serie regolare in edicola, possedere questi albi colorati sarà una tentazione difficile da respingere. Per quanto ci riguarda abbiamo già avvisato il nostro edicolante di metterci da parte il numero 1.

0 commenti:

Posta un commento

Cosa stai cercando?

Se sei una casa editrice puoi contattarci qui:

Mangiapagine on YOUTUBE