venerdì 18 settembre 2015

Anteprima "TALON" di Julie Kagawa - Incontro alla Harlequin

Milano. Giovedì 17 settembre. Le vostre compagne di avventure libresche escono dalla metro Pasteur e dopo aver chiesto conferme a una tizia non bene identificata si avviano elettrizzate, nelle loro scarpine nuove e lucide, verso Via Marco d'Aviano, dove si trova la sede della casa editrice Harlequin Mondadori. Sono state invitate alla presentazione in anteprima del nuovo young adult della scrittrice californiana Julie Kagawa:
TALON



Siamo state ricevute in una sala conferenze in cui le gentilissime ragazze della casa editrice avevano preparato un trailer per addestrarci e aiutarci ad entrare sempre più nel magico mondo dei draghi.
Inoltre per ogni postazione erano stati preparati ricchi gadget pensati appositamente per l'occasione: innanzitutto ci hanno dotato di una cartelletta veramente carinissima – sembrava fatta di squame di drago! – in cui si trovavano la scheda tecnica del romanzo, info varie sull'autrice e il programma dell'evento che si terrà durante la manifestazione milanese BookCity, abbiamo avuto inoltre la possibilità di organizzare un'intervista con l'autrice stessa. Altro regalo molto gradito è stato un portachiavi con le fattezze del libro, un poster relativo all'evento e, per ultimo, il pezzo forte, l'advance copy non revisionata del romanzo in anteprima! 

È stato un incontro veramente piacevole in cui lo staff ci ha raccontato un po' questa nuova saga fantasy che sarà in libreria dal 6 ottobre. Draghi, lealtà, infiltrati, spionaggio, triangoli amorosi, leggende e guerre. Un menù decisamente ricco e interessante.
Alla fine della presentazione siamo state invitate a spostarci in un'altra sala in cui è stato allestito un light lunch delizioso!
Siamo tornate a casa felicissime, con pancia e mani piene, ma le sorprese non sono solo per noi, anzi! Restate sintonizzati perché è già partito il blogtour di Talon, e anche Mangiapagine ne fa parte.

Stay tunerd for more!!!

-7

0 commenti:

Posta un commento

Cosa stai cercando?

Se sei una casa editrice puoi contattarci qui:

Mangiapagine on YOUTUBE